Informazioni sugli uffici comunali

Cari cittadini,

queste settimane ci stanno mettendo alla prova e ci chiedono di fare alcuni sforzi e cambiamenti alla nostra quotidiana routine. Questo perché ognuno di noi è responsabile, in questa situazione, anche del benessere e della salute della comunità. Ci dobbiamo sentire tutti protagonisti e in prima linea, in quanto con i nostri atteggiamenti possiamo fare la differenza e contribuire a superare più rapidamente questo momento quanto mai complesso. Faccio dunque appello al senso civico di ciascuno nel seguire in maniera scrupolosa le indicazioni che quotidianamente ci vengono ripetute.

Per questo, e al fine di garantire al massimo la tutela della salute pubblica, si invitano gli utenti, per tutta la durata delle misure precauzionali atte a limitare il contagio, a rivolgersi agli sportelli comunali solo in caso di effettiva necessità o urgenza, con il consiglio di programmare prima telefonicamente l’appuntamento. Gli orari di apertura restano quelli consueti, ma con l’invito a recarvisi fisicamente il meno possibile e di avvalersi invece degli strumenti telematici per la trasmissione e la richiesta delle documentazioni. È in ogni caso consigliato e preferibile un contatto telefonico o telematico, a seguito del quale, qualora se ne ravvisasse la necessità, potranno essere fissati successivi appuntamenti.

Questo per evitare al massimo, come prescritto, l’assembramento e affollamento di persone. Per questo, inoltre, sarà possibile accedere agli uffici uno alla volta e anche l’area di sosta dovrà essere occupata da un numero di persone che consenta il mantenimento della distanza di un metro. Tutti gli Uffici mettono infine a disposizione soluzioni per disinfettare le mani.

Ricordiamo in particolare i nostri recapiti principali:

Pec: comune.sangiovanniinmarignano@legalmail.it

Email: info@marignano.net

Fax: 0541.828182

Ecco dove trovare i riferimenti di tutti gli uffici comunali:

Per il Servizio Biblioteca consigliamo agli utenti di avvalersi del catalogo digitale disponibile al link sotto riportato e di limitare la permanenza presso l’ufficio stesso al prestito o alla restituzione del libro. In caso di necessità la Biblioteca è disponibile a riservare e mettere a disposizione i libri, previo contatto telefonico. Info: 0541.828157.

Catalogo Biblioteca: https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/Opac.do

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione

Daniele Morelli