Avviso Pubblico di selezione e formazione di tutori volontari per minori

Il Comune di Riccione in qualità di ente capo-fila della gestione associata ed integrata dei percorsi a favore dei minori per il Distretto di Riccione, emana il presente Avviso Pubblico con l’obiettivo di selezionare e formare persone disponibili allo svolgimento della funzione di tutore volontario, ispirandosi al principio dell’interesse superiore del minore.

Ulteriori informazioni: https://www.comune.riccione.rn.it/Home/Avviso-Pubblico-di-Selezione-e-formazione-di-soggetti-idonei-a-svolgere-la-funzione-di-tutore-volontario-da-inserire-in-apposito-elenco-distrettuale-1

La domanda redatta e sottoscritta sul “Modulo A – Domanda” dovrà pervenire entro il 30/09/2021 ore 12.00, con le seguenti modalità:

• via PEC al seguente indirizzo: comune.riccione@legalmail.it riportando nell’oggetto “Avviso Pubblico per la selezione e formazione tutori volontari”;
  • oppure con consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Riccione – Viale Vittorio Emanuele II, 2;
  • oppure RACCOMANDATA A/R al seguente indirizzo: Comune di Riccione – Viale Vittorio Emanuele II, 2 – 47838  – Riccione, riportando sulla busta la dicitura “Avviso Pubblico per la costituzione elenco tutori volontari”.

Qualsiasi informazione inerente il presente Avviso Pubblico potrà essere richiesta all’Ufficio di Piano Distrettuale ai seguenti recapiti:

Anche l’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per informazioni e assistenza

Scarica gli allegati