Refezione scolastica – Incontro pubblico

Nella giornata di GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE 2022 alle ore 18.15, presso l’Istituto Comprensivo Statale di San Giovanni in Marignano nell’area anfiteatro-refettorio della scuola primaria si terrà un incontro sul tema della refezione scolastica dal titolo:

“La refezione scolastica: la riorganizzazione e le caratteristiche del servizio, la composizione dei pasti” Amministrazione, Istituzione scolastica, gestore del servizio e utenti si confrontano

L’incontro aperto al pubblico darà modo di descrivere motivazioni e modalità e cambiamenti dell’organizzazione del servizio di refezione scolastica a fronte delle nuove indicazioni anti-covid, e di dare atto dell’importanza della presenza di uno strumento quale è quello del Comitato Mensa, che per le sue caratteristiche e attività è un raccordo indispensabile per la comunicazione tra famiglie e Amministrazione.
L’incontro quindi sarà occasione di conoscenza, condivisione, dialogo e confronto.
Saranno presenti:
I membri del Comitato mensa