Scuola Primaria Torconca – Iscrizioni refezione scolastica

AVVISO IMPORTANTE per i Genitori degli alunni residenti nel Comune di San Giovanni in Marignano che nell’Anno Scolastico 2022/23 si iscriveranno alla Scuola Primaria Torconca

ISCRIZIONI REFEZIONE SCOLASTICA Anno Scolastico 2022/2023

Alla domanda vanno allegati il documento d’identità del richiedente. Si precisa che l’intestatario della domanda sarà intestatario anche della bollettazione, per cui si richiede di inserire, per quanto possibile, un unico intestatario in presenza di più figli o servizi e di valutare prima dell’iscrizione quale sia la propria convenienza ai fini di detrazioni fiscali in modo di poter mantenere continuità nell’intestazione anche negli anni successivi.

In caso si voglia usufruire delle possibili ESONERI/RIDUZIONI per valore ISEE inferiore a € 8.000,00, sullo stesso portale deve essere presentata anche la richiesta di prestazione sociale agevolata, sempre a nome del genitore intestatario della domanda principale, allegando l’attestazione ISEE in corso di validità e il documento di identità del richiedente.

Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Giovanni in Marignano – Tel. 0541 828165 – 0541 828157 mail: pubblica.istruzione@marignano.net
Orario apertura: lunedì, mercoledì, giovedì e sabato ore 9-13, giovedì ore 14.30-17.15

Scarica gli allegati