Incontri con i cittadini

La Sindaca e l’Amministrazione comunale incontrano i cittadini delle frazioni marignanesi, nell’ottica di promuovere occasioni di confronto e opportunità di costruzione di visioni comuni.

Lunedì 21/10 appuntamento a nella sala parrocchiale di Pianventena per la frazione Pianventena e Isola di Brescia. Mercoledì 23/10 appuntamento nella sala parrocchiale di Montalbano per la frazione Montalbano, Villaggio Santa Lucia e Villaggio Fontemaggi.

Mercoledì 30/10 appuntamento alla Casa dell’Ospitalità per la frazione Santa Maria.

Gli incontri si svolgono tutti alle ore 20.45.

PRESENTAZIONE VASCA DI ESPANSIONE SUL FIUME VENTENA

Mercoledì 16 ottobre alle ore 18.00 la cittadinanza è invitata ad un incontro pubblico presso la Sala del Consiglio, per la presentazione del progetto per la realizzazione della vasca di espansione sul fiume Ventena.

Sarà presente l’Amministrazione comunale insieme all’ingegnere Sormani Davide, dell’Agenzia per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia Romagna.

L’incontro sarà anche occasione di aggiornamento con la cittadinanza sull’attività amministrativa.