Ordinanze relative allo svolgimento de “La Notte delle Streghe”

N. 35 del 10/5/2024: Ordinanza relativa al divieto di vendita per asporto o di introduzione, durante il periodo di svolgimento della manifestazione: “La Notte delle Streghe”, di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e/o in bottiglie o confezioni di vetro.

N. 37 del 10/5/2024: Ordinanza per la prevenzione incendi su aree pubbliche e indicazioni tecniche per l’installazione e la gestione di strutture fisse, rimovibili e autonegozi in occasione della manifestazione: “La Notte delle Streghe”.

N. 38 del 10/5/2024: Ordinanza relativa alla regolamentazione delle attività rumorose durante il periodo di svolgimento della manifestazione: “La Notte delle Streghe”

N. 42 del 16/5/2024: Ordinanza per la temporanea regolamentazione della circolazione stradale in occasione della manifestazione “La Notte delle Streghe” edizione 2024

Avviso per i cittadini marignanesi residenti nel centro storico in occasione de “La Notte delle Streghe”

Si informa la cittadinanza che il principale evento marignanese “La Notte delle Streghe”, si svolgerà dal 19 al 23 giugno p.v.

Consapevoli che la manifestazione possa arrecare disagi alla mobilità dei cittadini marignanesi, siamo con la presente a richiedere di segnalarci eventuali criticità legate a problemi sanitari (come ad esempio la necessità di effettuare spostamenti per terapie mediche, particolari esigenze di mobilità od altro) che riguardino i cittadini residenti nel centro storico (all’interno del perimetro tra via Veneto, via Roma, via Fosso del Pallone e vicoli) così da poter organizzare al meglio la logistica e rispondere correttamente alle eventuali necessità segnalate.

E’ possibile contattare l’Ufficio URP 0541.828111, la Polizia Locale 0541.828119, o i Servizi Sociali 0541.828143.

Ecco anche una mail di riferimento per eventuali segnalazioni: cultura@marignano.net.

Sul sito Internet comunale https://comune.san-giovanni-in-marignano.rn.it/la-notte-delle-streghe-2024/ sono disponibili le ordinanze relative alla viabilità della manifestazione.

Media kit “La Notte delle Streghe” 2024

Anche quest’anno è stato predisposto un MEDIA KIT che comprende tutti i materiali grafici, loghi, grafica, e cornici per realizzare una comunicazione SOCIAL di impatto unitaria: tutto il paese si trasforma per le streghe.

Ecco il media kit: https://bit.ly/NdS2024-Mediakit

Vieni a La Notte delle Streghe e taggaci per un’esperienza indimenticabile!

Ecco i nostri canali social

La Notte delle Streghe 2024 – Fornitura service audio, luci e personale tecnico

Pubblicato all’Albo Pretorio informatico un bando per la fornitura service audio e luci e personale tecnico per la manifestazione “La Notte delle Streghe” edizione 2024 (link).

Scadenza presentazione offerte: 3/6/2024

La Notte delle Streghe 2024 – Bando per installazioni elettriche

Pubblicato all’Albo Pretorio (link) un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di operatori economici che si possano occupare di effettuare installazioni elettriche e affini per garantire la buona riuscita dell’evento “La Notte delle Streghe – edizione 2024”, in programma a San Giovanni in Marignano dal 19 al 23 giugno

Scadenza presentazione domande: 18/05/2024

La Notte delle Streghe 2024 – Gestione aree da adibire a parcheggio

Pubblicato all’Albo Pretorio (link) un avviso per la concessione di gestione di n. 5 aree pubbliche da adibire a parcheggio straordinario e provvisorio in occasione della manifestazione “La Notte delle Streghe” edizione 2024.

Scadenza presentazione domande: 21/05/2024

Selezione spettacoli, coordinamento e gestione artisti “La Notte delle Streghe” 2024

Pubblicato all’Albo Pretorio (link) un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di operatori culturali per garantire la selezione, realizzazione di spettacoli ed il coordinamento della parte artistica dell’evento “La Notte delle Streghe – edizione 2024”, in programma a San Giovanni in Marignano dal 19 al 23 giugno, sulla base degli indirizzi formulati con deliberazione di GC n. 32/2024

Scadenza presentazione domande: 30/04/2024

Avviso pubblico per forniture varie eventi “La Notte delle Streghe”

Pubblicato all’Albo Pretorio (link) un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di aggiudicatari di diversi servizi funzionali alla realizzazione dell’evento “La Notte delle Streghe – edizione 2024”, in programma a San Giovanni in Marignano dal 19 al 23 giugno.

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 dell’11/05/2024

Tariffe 2024 e modulistica

In programma dal 19 al 23 giugno

Informazioni: cultura@marignano.net

Tariffe fiera 2024 approvate con deliberazione di GC n. 40 del 20/03/2024

Modulistica approvata con determinazione n. 166 del 21/03/2024. Sono dunque aperti i termini di partecipazione per

1. Enti del Terzo Settore (Aps e Onlus)
  2. Mercato
  3. Esercizi in sede fissa
  4. Stands gastronomici

Le domande vanno presentate nella seguente modalità:

Scadenza presentazione delle domande:

• Enti del Terzo Settore e Mercato: 31/05/2024
  • Esercizi in sede fissa e stands gastronomici: 31/05/2024

La domanda di partecipazione per hobbysti sarà aperta successivamente. Intanto è possibile inviare manifestazione di interesse per la partecipazione alla mail cultura@marignano.net

CANDIDATURA ARTISTI E ANIMAZIONI

La Notte delle Streghe è anche festival di circo e arte di strada. È possibile trasmettere manifestazione di interesse a partecipare alla manifestazione scrivendo a cultura@marignano.net.

Tutto il materiale sarà visionato dagli organizzatori, ma non verrà data risposta ad ogni candidatura. Entro maggio 2024 sarà pubblicato l’elenco degli artisti selezionati per l’evento.

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy