Albo Botteghe Storiche e Mercati Storici

La Legge Regionale Emilia-Romagna 10 Marzo 2008, N. 5Promozione e valorizzazione delle botteghe storiche” ha previsto l’istituzione dell’Albo delle Botteghe Storiche e ne ha definito i criteri per la qualificazione.

Il Comune di San Giovanni in Marignano, con deliberazione di Giunta n. 137 del 27.11.2019, ha attuato la disposizione legislativa regionale istituendo l’Albo Botteghe Storiche e Mercati Storici del Comune di San Giovanni in Marignano, definendone i criteri e le modalità di iscrizione.

La domanda, in bollo ai sensi di Legge ed esente dal pagamento dei diritti di segreteria, va presentata allo Sportello Unico per le Attività Produttive utilizzando la modulistica di seguito riportata:

• Domanda di iscrizione (Allegato A)
  • Comunicazione di modifica (Allegato B)
  • Cancellazione (Allegato C)

Per informazioni:

Comune di San Giovanni in Marignano