Apertura iscrizioni al Centro Estivo Comunale 3-6- anni

ESTATE 2024

Si comunica a tutti i genitori interessati che sono aperte le iscrizioni al Centro estivo comunale per minori in età 3-6 anni (scuola infanzia) per i mesi di luglio e agosto 2024. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate a partire dal 17/04/2024 ed entro la data del 31/05/2024 al Comune di San Giovanni in Marignano accedendo al Portale E_Civis dei servizi scolastici del Comune tramite spid.

Per i requisiti e le priorità di ammissione vedere il Regolamento sopracitato consultabile sul sito del Comune nell’area Pubblica istruzione nonché nell’area documenti del portale dei servizi scolastici E_Civis.

Il servizio si svolge dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: primo ingresso alle ore 7.30 fino alle ore 8.30, prima uscita alle ore 12 senza pranzo, seconda uscita ore 13.00 o 13.30 con pranzo, terza uscita ore 16-16.30 e ultima uscita alle ore 17.30, quindi vanno indicati il tipo di orario richiesto, mattina, mattina con pasto o intera giornata e i mesi richiesti.

Per quanto attiene gli importi di retta e refezione per il centro estivo, con Delibera n. 47/2024 la Giunta Comunale ha disposto di non variare le tariffe che troverete pubblicate sul sito del Comune e sul portale E_Civis.

Si precisa che si assumerà come intestatario della domanda e della bollettazione il primo genitore indicato e si richiede cortesemente, per quanto possibile, di mantenere la continuità con il precedente anno scolastico.

In caso si voglia usufruire delle possibili riduzioni della retta per fasce Isee, sullo stesso portale deve essere presentata anche la richiesta di agevolazione Isee, sempre a nome del genitore intestatario della domanda principale, allegando l’attestazione Isee in corso di validità e il documento di identità del richiedente richiedente (si precisa che il valore Isee da inserire è quello dell’Isee per minorenni).

Una volta acquisite le domande di ammissione a chiusura delle iscrizioni, gli uffici invieranno agli utenti il bollettino relativo alla caparra, il cui pagamento entro il termine in esso indicato costituirà condizione necessaria per l’accesso al servizio.

Nota di servizio: i documenti da allegare vanno scansionati, in quanto le foto risultano troppo pesanti per il sistema, in caso di difficoltà, vi invitiamo a contattare gli uffici.