Avviso per i cittadini marignanesi residenti nel centro storico in occasione de “La Notte delle Streghe”

Si informa la cittadinanza che il principale evento marignanese “La Notte delle Streghe”, si svolgerà dal 19 al 23 giugno p.v.

Consapevoli che la manifestazione possa arrecare disagi alla mobilità dei cittadini marignanesi, siamo con la presente a richiedere di segnalarci eventuali criticità legate a problemi sanitari (come ad esempio la necessità di effettuare spostamenti per terapie mediche, particolari esigenze di mobilità od altro) che riguardino i cittadini residenti nel centro storico (all’interno del perimetro tra via Veneto, via Roma, via Fosso del Pallone e vicoli) così da poter organizzare al meglio la logistica e rispondere correttamente alle eventuali necessità segnalate.

E’ possibile contattare l’Ufficio URP 0541.828111, la Polizia Locale 0541.828119, o i Servizi Sociali 0541.828143.

Ecco anche una mail di riferimento per eventuali segnalazioni: cultura@marignano.net.

Sul sito Internet comunale https://comune.san-giovanni-in-marignano.rn.it/la-notte-delle-streghe-2024/ sono disponibili le ordinanze relative alla viabilità della manifestazione.