Ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale n. 24/2001 ed in ottemperanza al Regolamento Comunale approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 20.07.2023, è emanato l’Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Le domande possono essere presentate, in bollo, a partire da giovedì 7 settembre 2023 ed entro e non oltre martedì 17 ottobre 2023, ore 17.00.
Avviso Pubblico e Modulo di domanda saranno resi scaricabili qui in basso e disponibili in copia cartacea presso l’URP a partire dal 7 settembre.
I principali requisiti di accesso sono i seguenti:
- Cittadinanza o altra condizione equiparata
- Residenza nel Comune oppure attività lavorativa nel Comune da almeno 3 anni
- Residenza o attività lavorativa nel territorio regionale da almeno 3 anni
- ISEE inferiore ad € 17.428,46 e Patrimonio mobiliare inferiore a € 35.530,00
- Assenza di proprietà immobiliari
Ulteriori requisiti sono indicati nell’Avviso Pubblico scaricabile qui in basso a partire dal 7 settembre 2023.
Scaduti i termini sopra indicati, le domande ritenute ammissibili per la presenza di tutti i requisiti di accesso contribuiranno alla formazione di una graduatoria attraverso l’attribuzione di un punteggio. I punteggi sono attribuiti in relazione alla presenza di condizioni oggettive e soggettive, indicate all’Art. 4 dell’Avviso Pubblico.
Informazioni dettagliate nell’Avviso Pubblico scaricabile in calce a partire dal 7 settembre.
Per informazioni contattare i Servizi Sociali comunali allo 0541 828 145 – Si prega di effettuare le chiamate nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì, ore 12-13, martedì e giovedì anche ore 12-13 e 15-17 – oppure servizi.sociali@marignano.net