Borgo dei Borghi: domenica 21 febbraio San Giovanni su RAI 3 al Kilimangiaro

Domenica 21 febbraio è finalmente il momento di vedere la nostra splendida San Giovanni in Marignano all’interno della trasmissione “Kilimangiaro”.

Tutti sintonizzati, dunque, dalle ore 16.30 per l’attesa proiezione delle riprese effettuate lo scorso ottobre che hanno coinvolto tantissimi marignanesi.

San Giovanni è infatti il borgo scelto per rappresentare l’intera Emilia Romagna in questa edizione de “Il Borgo dei Borghi”, una sfida che porta il pubblico in un «viaggio spettacolare attraverso le meraviglie del nostro Paese»..

L’appuntamento è imperdibile per cui invitiamo tutti a non perdere questa opportunità di scoprire e riscoprire le bellezze e le eccellenze dei nostri luoghi, nonchè tradizioni, eventi e curiosità.

Terminata la messa in onda di tutti i borghi in gara, partiranno le votazioni per individuare i borghi finalisti. Si potrà votare intorno al mese di marzo, attraverso una votazione online completamente gratuita, che potrà essere effettuata una volta al giorno con il proprio indirizzo mail. Lo specifico regolamento sarà divulgato nelle prossime settimane, dunque invitiamo tutti a restare collegati!

Al termine della votazione, i borghi che avranno ottenuto i risultati migliori avranno accesso alla grande sfida finale che eleggerà, attraverso il televoto, il Borgo dei Borghi 2021.

Sosteniamo San Giovanni e meravigliamoci delle nostre bellezze!

Appuntamento a Domenica 21.02 dalle ore 16.30 su Rai 3!

Diffondiamo questa notizia tra tutti i nostri conoscenti!