Estate fuori dal Comune

Pro Loco e i suoi volontari sono pronti a travolgerci con un’altra “Estate fuori dal Comune”

Dal 1 luglio al 3 settembre teatro, musica, cinema, divertimento e tante sorprese a San Giovanni in Marignano.

Un ricco cartellone di eventi, oltre 16 in programma nell’arena di via Fosso del Pallone pronto a regalare ai partecipanti occasioni di divertimento, intrattenimento e riflessione.

Si parte con il Miles Gloriosus di Plauto a cura di Teatro Europeo Plautino che apre il lungo weekend de “La Notte Rosa” che culminerà con una serata speciale di Itinerari Letterari: Mina tra storia, mito, musica e voce in programma domenica 3 luglio alle ore 21.15. si continua poi con teatro, la premiazione dei ragazzi del concorso “San Giovanni città della Poesia” con uno speciale omaggio a Pier Paolo Pasolini, e si continua con Studio Danza il Castello che presenta il suo spettacolo, una mini rassegna di cinema, Itinerari Letterari, per culminare poi con “La Notte dei Talenti” in programma sabato 30 luglio e la festa per il Trentennale di Pro Loco in programma il 28 agosto.

Il programma completo è disponibile al link di seguito con le indicazioni per la prenotazione e tutte le info: http://www.prolocosangiovanni.it/estate-fuori-dal-comune.html