La biblioteca a casa tua

Da Martedì 21 Aprile è possibile richiedere libri disponibili nel catalogo della Biblioteca comunale e riceverli comodamente a casa grazie al personale della Biblioteca.

“Mentre la situazione si va piano piano stabilizzando si cerca di riabilitare strumenti e servizi a favore dei cittadini marignanesi. In questo tempo sospeso sicuramente la possibilità di leggere può essere un’occasione importante di riflessione, approfondimento, ma anche di nutrimento e benessere.

La cultura è un volano importante in questa fase di timida ripresa, in quanto può offrire occasioni di evasione e di crescita personale. Ringraziamo il personale comunale che in questa emergenza si sta facendo trovare sempre pronto alle varie istanze e necessità dell’utenza. Auspichiamo che tanti cittadini possano ricorrere a questo servizio e che possa essere salutato come una bella opportunità”.

Hai finito i libri a tua disposizione e non hai altro da leggere?

Hai del tempo a disposizione da dedicare alla lettura?

La Biblio arriva a casa tu!

Come funziona il servizio:

• RICHIEDI i libri scelti tramite
    • Chiamata al numero 0541.828157 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 9.00 alle 12.00
    • Al momento della richiesta vanno specificati:
      • I dati relativi al libro o ai libri (titolo e autore)
      • I dati relativi all’utente
        • Numero di tessera della biblioteca (se disponibile)
        • Nome e cognome utente
        • Indirizzo
        • Recapito telefonico
    • è possibile richiedere fino ad un massimo di n. 4 libri per tessera
    • il prestito ha una durata di 30 giorni (eventualmente prorogabile di ulteriori 15 giorni)
  • RICEVI i libri comodamente a casa nelle mattinate del martedì e del giovedì successivo alla richiesta (orario di riferimento dalle 9.00 alle 12.00, può variare dal numero di consegne programmate).
  • NOTE
    • Nel caso non si sia in possesso della tessera della biblioteca la si può richiedere inviando l’apposito modulo compilato e firmato all’indirizzo: biblio@marignano.net.
    • Il servizio è riservato ai cittadini di San Giovanni in Marignano.
    • Si precisa che tutti i libri scaduti in questo periodo non sono soggetti a solleciti. Potranno essere regolarmente riconsegnati senza penali per il ritardo alla riapertura della Biblioteca.

Scarica gli allegati