Approvato con determinazione n. 249 del 8/05/2021. La richiesta andrà consegnata a mano presso la sede comunale di via Roma n. 62 o trasmessa tramite PEC all’indirizzo: comune.sangiovanniinmarignano@legalmail.it.

Le domande potranno essere presentate entro il termine del 15 giugno 2021.

Ad ogni buon conto, fatte salve le priorità stabilita dal presente avviso, l’avvio dei progetti potrà avvenire anche in data antecedente alla scadenza dell’avviso come sopra determinata, laddove l’Amministrazione comunale valuti positivamente le richieste formulate.

Scarica gli allegati