Modalità per accedere ai contributi a favore delle associazioni per l’anno 2021

Le Associazioni iscritte all’Albo del Comune di San Giovanni in Marignano, ai sensi del Regolamento comunale per la concessione dei Benefici alle Associazioni, approvato con deliberazione di CC n. 77/2006, possono fare richiesta di contributo per l’anno 2021 per la realizzazione di eventi o per il sostegno all’attività istituzionale dell’Associazione.
Le proposte dovranno particolarmente tenere in considerazione l’emergenza, le nuove disponibilità degli spazi comunali ed i protocolli vigenti per lo svolgimento di eventi ed iniziative, prevedendo anche soluzioni alternative alla progettazione in presenza.
Il progetto dovrà avere caratteri di fattibilità alla luce della normativa vigente, diversamente non potrà essere preso in considerazione