Modalità per richiedere lo svolgimento di progetti, eventi o altre iniziative – Anno 2023

Ai sensi del Regolamento approvato con deliberazione di CC n. 89 del 29/11/20005, è intenzione del Comune provvedere all’approvazione di un calendario eventi, iniziative e progetti relativi all’anno 2023, organizzati dal Comune stesso e da Associazioni, Realtà ed Enti del Terzo Settore, anche sulla base del Regolamento comunale per la concessione dei Benefici alle Associazioni, approvato con deliberazione di CC n. 77/2006.

Richieste che è possibile avanzare per il 2023:

• Autorizzazione allo svolgimento di un evento (“Modulo eventi e allegati”)
  • Concessione di un contributo per Associazioni ed Enti del Terzo Settore (“Modulo A”)
  • Concessione di patrocinio per iniziativa/progetto (“Modulo B”)
  • Utilizzo del manifesto 6*3 (“Modulo C”)
  • Prestito dei materiali di proprietà del Comune (“Modulo D”)
  • Utilizzo del Teatro comunale A. Massari (“Modulo F”)
  • Utilizzo della Sala del Consiglio (sezione dedicata https://comune.san-giovanni-in-marignano.rn.it/category/modulistica-8/ufficio-relazioni-con-il-pubblico-269/)

Ogni richiesta sopra elencata fa riferimento ad un apposito modulo, disponibile sul sito Intenet comunale alla sezione “Modulistica-Servizi Socio-Culturali” e nel dettaglio: https://comune.san-giovanni-in-marignano.rn.it/category/modulistica-8/servizi-socio-culturali-19/

Per presentare apposita richiesta è dunque necessario fare pervenire la modulistica debitamente compilata e firmata nelle seguenti modalità:

• direttamente nella Sede Comunale di via Roma n. 62, presso l’Ufficio Protocollo;
  • spedita con raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo del Comune stesso;
  • trasmessa tramite email a cultura@marignano.net
  • trasmessa tramite PEC all’indirizzo sangiovanniinmarignano@legalmail.it

Perché le attività si possano svolgere le richieste devono pervenire almeno 20 giorni prima dello svolgimento, dando atto che la richiesta sarà soggetta ad apposita autorizzazione da parte dell’Amministrazione perché possa essere considerata accolta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura-Eventi al n. 0541.828122 o alla mail cultura@marignano.net.