Modifica temporanea della viabilità in via Montalbano

Si informa che a brevissimo sono previste della modifiche alla viabilità di via Montalbano per permettere il completamento dei lavori per la realizzazione di una nuova condotta idrica per la chiusura ad anello del sistema acquedottistico da San Giovanni in Marignano a Morciano di Romagna e per il revamping della stazione di sollevamento di Montelupo in Comune di San Giovanni in Marignano.

Comunichiamo nuovamente le imminenti modifiche alla circolazione stradale, così che ne possiate prendere conoscenza, ai sensi dell’ordinanza n. 12/2021:

  • Istituzione di senso unico alternato in Via Montalbano (da Via del Picchio alla successiva Via dell’Artigianato) e/o chiusura dell’intero tratto interessato nel caso di interventi incompatibili con il transito veicolare.
  • Si ricorda inoltre l’istituzione del divieto di transito agli autocarri di massa complessiva superiore ai 35 ql in via Conca Vecchia e Via Rossi, nonché il limite di 30 km/h su tutte le strade interessate.

Le modifiche saranno vigenti sino al termine dei lavori. Per evitare disagi legati all’utilizzo di movieri o all’impianto semaforico, si consiglia di utilizzare la viabilità alternativa costituita dalle seguenti Vie: Conca Nuova, Massaro, Cupa, Fossatino, Montalbano.