Piano di Zona per la salute e il benessere sociale Distretto di Riccione – Programma Attuativo 2021

Sul sito del Comune di Riccione, al seguente link: https://www.comune.riccione.rn.it/Home/Piano-di-Zona-per-la-salute-e-il-benessere-sociale-Distretto-di-Riccione-Programma-Attuativo-2021, sono disponibili le indicazioni relative all’aggiornamento per la presentazione delle schede intervento da inserire nel Piano Attuativo 2021 del Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale.

Le indicazioni per la presentazione/conferma delle schede intervento del Programma Attuativo 2021 sono riportate nell’allegato denominato “Indicazioni per l’aggiornamento delle schede intervento”.

I soggetti attuatori interessati dovranno presentare la proposta di scheda intervento all’Ufficio di Piano distrettuale utilizzando la scheda 1 e prevedendo:

•     la realizzazione di interventi con ricaduta su territorio distrettuale, realizzati da reti in partenariato (scheda 2 o scheda 3);
  •     la compartecipazione di almeno il 25% da parte dei proponenti rispetto alla spesa complessiva prevista.

TERMINI DI PRESENTAZIONE
La scheda 1, in formato word, e la scheda 2 o la scheda 3 dovranno essere inviate all’Ufficio di Piano del distretto di Riccione all’indirizzo uffpianozona@comune.riccione.rn.it, entro e non oltre il 21 giugno 2021.