Prenotazione appuntamenti con tecnici comunali

Si comunica che l’Area 3 – Servizi sviluppo e sicurezza territorio di questo Comune, a far data dal 1/8/2015, attiverà in via sperimentale il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti con i tecnici comunali.

La prenotazione si può effettuare attraverso il seguente link www.iprenota.it previa registrazione.

Gli appuntamenti potranno essere presi nei seguenti orari:
Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle 16,30

Per il momento, nella fase sperimentale, la prenotazione è facoltativa e diventerà obbligatoria successivamente.

Il limite massimo è di 30 minuti per appuntamento, salvo casi particolari da concordare telefonicamente in via preventiva con il tecnico interessato.

La giornata di sabato sarà dedicata interamente ai soli cittadini.

Gli uffici rimangono disponibili a valutare osservazioni e suggerimenti durante tutta la fase sperimentale per migliorare il servizio.

Si comunica infine che dal 1/8/2015 sarà data precedenza a coloro che avranno preso l’appuntamento.