Progetto distrettuale Psicologo di Quartiere. Convocazione Tavolo di co-progettazione

Si comunica che, con Determinazione n. 26 del 22.01.2024, è stato approvato il verbale della Commissione di valutazione delle Proposte Progettuali pervenute, riunitasi in data 10.01.2024.

La Commissione ha stabilito la seguente graduatoria, sulla base dei punteggi attribuiti alle proposte degli ETS partecipanti:

1. Associazione MondoDonna Onlus: punti 77,5 / 100;
  2. Labirinto Società Cooperativa: punti 75 /100.

Ai sensi dell’Avviso Pubblico di cui alla Det. 743/2023, alla fase successiva del procedimento, ossia al Tavolo di co-progettazione, partecipa il Comune con il soggetto che ha ottenuto il punteggio più elevato nella valutazione della Proposta Progettuale.

Il Tavolo di co-progettazione è indetto per il giorno 29.01.2024 alle ore 9.30 presso la sede del Municipio del Comune di San Giovanni in Marignano.

Si rammenta che:

• Qualora il Progetto Definitivo elaborato dal Tavolo di co-progettazione venga ritenuto soddisfacente, le parti coinvolte procederanno alla relativa sottoscrizione della Convenzione;
  • Qualora l’esito del Tavolo di co-progettazione venisse ritenuto insoddisfacente e non rispondente ai bisogni dell’Amministrazione Procedente, quest’ultima potrà optare alternativamente per l’attivazione di un percorso analogo con l’ente con il successivo miglior punteggio in graduatoria, ovvero la revoca dell’intera procedura.

Gli atti relativi alla procedura possono essere consultati e scaricati nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale, sotto-sezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”.