Riapertura iscrizioni ai servizi scolastici accessori

Dal 08/05/2023 al 30/05/2023, per l’Anno scolastico 2023/24, utilizzando il Portale dei servizi scolastici del Comune all’indirizzo https://sangiovanniinmarignano.ecivis.it

• trasporto scolastico per scuola primaria e secondaria di 1° grado c/o Istituto Comprensivo Statale San Giovanni in Marignano
  • servizio pre e post scuola c/o Istituto Comprensivo Statale San Giovanni in Marignano
  • refezione (e retta mensile) scuola infanzia nuovi iscritti
  • refezione scolastica c/o Istituto Comprensivo Statale San Giovanni in Marignano per nuovi iscritti alla scuola primaria, (anche se hanno già frequentato la scuola di infanzia)
  • refezione scolastica c/o Istituto Comprensivo Statale Cattolica Scuola primaria Plesso Torconca per residenti in san Giovanni in Marignano nuovi iscritti.

LE DOMANDE RELATIVE AI SERVIZI CON POSTI LIMITATI QUALI IL TRASPORTO E IL PRE-POST SCUOLA CHE PERVERRANNO AL COMUNE SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA DEL 30/05/2023 SARANNO AMMESSE AL SERVIZIO RICHIESTO SOLAMENTE IN CASO DI DISPONIBILITA’ DI POSTI.

Si precisa che l’intestatario della domanda sarà intestatario anche della bollettazione, per cui si richiede di inserire, per quanto possibile, un unico intestatario in presenza di più figli o servizi e di valutare prima dell’iscrizione quale sia la propria convenienza ai fini di detrazioni fiscali in modo di poter mantenere continuità nell’intestazione anche negli anni successivi.

In caso si voglia usufruire delle possibili ESONERI/RIDUZIONI in presenza di un “valore Isee per minorenni” non superiore a € 8.000,00, sullo stesso portale deve essere presentata anche la richiesta di agevolazione Isee, sempre a nome del genitore intestatario della domanda principale, allegando l’attestazione Isee in corso di validità e il documento di identità del richiedente.