San Giovanni in Marignano Borgo dei Borghi

Da domenica sono partite le votazioni per eleggere il Borgo dei Borghi 2021. San Giovanni è in gara quale rappresentante dell’Emilia Romagna. Si vota OGNI giorno UNA VOLTA AL GIORNO fino alle 23.59 del 21 marzo su www.rai.it/borgodeiborghi o su www.raiplay.it. Per votare occorre essere registrati.

Ecco il video andato in onda su Rai3 il 21 febbraio: https://www.facebook.com/comunesgm/videos/1166813070504607/

Ecco la versione promo del video: https://www.facebook.com/comunesgm/videos/3723483524395156/

Ecco il tutorial per votare: https://fb.watch/47eV_DDPIY/

Modalità di voto:

Per votare sarà necessario essere registrati su RaiPlay. Gli utenti già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay tramite social login oppure indicando username, password ed indirizzo email di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza Raiplay, sarà possibile entrare sul sito https://ww.rai.it/borgodeiborghi/ e procedere alla votazione via web. Al termine della procedura di voto, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema. Qualora l’utente che ha già espresso il voto tentasse nella stessa giornata di votare nuovamente, verrà riconosciuto dal sistema informatico che non gli permetterà di rilasciare il voto aggiuntivo. Sono accettati dal sistema unicamente i voti pervenuti entro le ore 23.59 GMT del giorno 21 marzo 2021. Il voto via rete è gratuito.

La serata finale, condotta da Camila Raznovich, andrà in onda domenica 4 aprile e decreterà il borgo vincitore tra i 20 in gara. La giuria di esperti per l’edizione 2021 è composta da: Rosanna Marziale, chef stellata e divulgatrice, Mario Tozzi, geologo, Jacopo Veneziani critico d’arte.