Servizi scolastici di mensa e trasporto a.s. 2019/2020

Si informa che  il Comune di San Giovanni in Marignano eroga i servizi di mensa e trasporto scolastici per tutti gli iscritti alle scuole dell’Istituto Comprensivo Statale di San Giovanni in Marignano.
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
Per questo servizio non è prevista l’iscrizione.
Si comunicherà tempestivamente la tariffa a pasto prima del prossimo anno scolastico  2019-2020, essendo di prossima scadenza l’attuale appalto del servizio di mensa scolastica.

Per la scuola d’infanzia, alla tariffa giornaliera del pasto va aggiunta una quota mensile fissa di € 36,00 (con ISEE superiore a 8.000,00 €)
Le modalità di pagamento della mensa scolastica: invio mensile tramite il servizio “TRIBUTI ON LINE LINKMATE”  per ogni ordine di scuola  (scuole dell’infanzia, scuola primaria e  scuola secondaria di I° grado);

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
1. E’ prevista l’iscrizione su apposito modulo scaricabile dal link sottostante;
2. Il servizio di trasporto si intende ad abbonamento per tutto l’anno scolastico, non sono pertanto accettate  di norma domande parziali (solo alcuni mesi o solo andata o ritorno). Il costo per il servizio è di  €  170,00  (con ISEE superiore a 8.000,00 €);
3. La rinuncia successiva al versamento non comporta la restituzione della quota;
4. Le domande vanno ripresentate ogni anno;
5. Sono previste per ogni utente due corse giornaliere, una di andata e una di ritorno al termine delle lezioni giornaliere;
6. Si sottolinea l’assoluta necessità della presenza di un genitore o di un adulto da lui delegato, alla fermata dell’autobus. Eventualmente esiste la possibilità di firmare una liberatoria da parte dei genitori dei ragazzi della scuola secondaria di I° grado;
7.  Le domande dei non residenti saranno accolte solo se ci sarà disponibilità di posti.
Le modalità di pagamento del trasporto scolastico: invio tramite il servizio “TRIBUTI ON LINE LINKMATE”   in seguito a iscrizione.

Si comunica che in ottemperanza a delibera C.C. n. 109 del 29/11/2002, le domande relative ad esoneri e riduzioni dovranno essere presentate, su apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio P.I  prima del nuovo anno scolastico 2019/2020 (entro il mese di settembre 2019).
Per il servizio di trasporto del prossimo anno scolastico 2019/2020 gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo e consegnarlo presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Giovanni in M. in Via Roma 59,  nel  mese di  giugno 2019.