Webinar online – Lavorare nel settore turistico alberghiero

Martedì 23 aprile dalle 14.45 alle 15.45.

Cerchi lavoro durante la stagione estiva? L’Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia Romagna offre un servizio dedicato alle offerte di lavoro per il settore turistico alberghiero della riviera emiliano romagnola. Partecipa all’incontro per approfondire!

Programma del webinar

Lavorare in Riviera: non solo cuochi e camerieri: le professioni stagionali nel settore ristorativo alberghiero. Arricchire il proprio profilo professionale con un lavoro stagionale (dalle digital skill alle life skills)

Il portale regionale delle offerte di lavoro stagionali: come consultare le offerte sul portale dedicato. Come candidarsi direttamente alle strutture. Il portale LavoroXte.

Il webinar, organizzato dal Centro per l’impiego di Savignano sul Rubicone, è aperto a tutti.

Per partecipare ti basterà uno smartphone, un tablet o un PC con connessione internet. Gli incontri si svolgeranno utilizzando Microsoft Teams. Per iscriverti compila il seguente form https://forms.office.com/e/FjvYAaVCYk

Scarica gli allegati