La Camera di commercio della Romagna ha prorogato a venerdì 20 ottobre la scadenza del Bando per la concessione di contributi a favore delle imprese dei comuni delle province di Forlì-Cesena e Rimini che hanno subito danni dalle alluvioni di maggio.
Cambia la scadenza per la presentazione delle domande, ma non i requisiti previsti per la concessione del contributo a fondo perduto.
Beneficiarie del contributo a fondo perduto di 2.500,00 euro, in regime de minimis, sono le piccole e medie imprese che hanno sede legale e/o unità locale operativa nelle province di Forlì-Cesena e Rimini, che hanno subito danni diretti e immediati, per sostenerne la continuità operativa.
Ogni impresa può presentare una sola istanza, indipendentemente dal numero di unità operative, sedi locali, agenzia o filiali.
Le richieste, compilate sulla base della modulistica predisposta, devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.
Il bando scade alle 21.00 del 20/10/2023.
La domanda è esente dall’imposta di bollo e ogni impresa può presentare al massimo una domanda di contributo; pertanto, dovrà essere indicato a quale localizzazione d’impresa si riferisce la richiesta di contributo.
Il bando e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito www.romagna.camcom.it
Per maggiori informazioni: promozione@romagna.camcom.it