Centro Giovani White Rabbit – Aiuto compiti e attività ludico-ricreativa

Il Bianconiglio di ALTERNOTECA è tornato con una bellissima iniziativa per ragazzi dai 9 anni ai 13 anni, presso centro giovani in via Macello.

Da mercoledì 07 Luglio al 30 Luglio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ogni mercoledì e ogni venerdì mattina. Con possibilità di incrementare il servizio di aiuto compiti in caso di necessità (nelle mattinate di martedì e giovedì). Servizio gratuito previa prenotazione del posto del bambino al 328.1144500 (solo su whatsapp)

Dettagli del Laboratorio:

Incontri dedicati all’apprendimento attraverso il gioco, stimolando l’ autonomia e l’identità personale, l’esplorazione dello spazio attraverso il corpo, la creatività, le capacità relazionali nel lavoro di gruppo e nello sviluppo del senso di sicurezza.

La mattinata si suddividerà in:

dalle 9.00 alle 10.30 c.a.: aiuto compiti e supporto didattico insieme all’insegnante qualificata

dalle 10.30 alle 12.00 c.a.: attività creative (manuali e corporee) attività fisiche e attività libere

Con pausa libera e merendina offerta

Le attività proposte dal Bianconiglio sono studiate nel rispetto delle norme igienico-sanitarie indette dal Ministero per la Salute e dalle normative di regolamentazione delle attività all’aria aperta proposte dalla Regione Emilia Romagna.

L’attività rientra nel Progetto di Gestione del Centro Giovani in collaborazione con il Comune di San Giovanni in Marignano. Le attività laboratoriali sono condotte da personale qualificato e specializzato nell’insegnamento e nelle proposte di arte terapie e terapie espressive. I posti sono limitati, scriveteci e prenotate il vostro posto!

Info e prenotazioni: 328.1144500. A cura di Alternoteca Aps e Centro Giovani “White Rabbit”