Modifica temporanea della viabilità in via Montalbano

Si informa che dal giorno 28/06/2021, in occasione dell’effettivo avvio dei lavori diretti alla realizzazione di una nuova condotta idrica per la chiusura ad anello del sistema acquedottistico da San Giovanni in Marignano a Morciano di Romagna e per il revamping della stazione di sollevamento di Montelupo in Comune di San Giovanni in Marignano, la circolazione stradale nella tratta Centro – frazione Montalbano sarà così disciplinata:

Istituzione di senso unico alternato in Via Montalbano (da Via Del Picchio alla successiva Via Dell’Artigianato) e/o chiusura dell’intero tratto interessato nel caso di interventi incompatibili con il transito veicolare.

NB Per evitare disagi legati all’utilizzo di movieri o all’impianto semaforico, si consiglia di utilizzare la viabilità alternativa costituita dalle Vie Conca Nuova, Via Massaro, Via Cupa, Via Fossatino, Via Montalbano.

Si ricorda infine l’istituzione del divieto di transito agli autocarri di massa complessiva superiore ai 35 ql in via Conca Vecchia e Via Rossi, nonché il limite di 30 km/h su tutte le strade interessate.

Le modifiche saranno vigenti sino a termine dei lavori; Nella sezione documenti del sito Comunale sarà possibile consultare l’ordinanza completa iscritta a registro generale n. 12 del 25.03.2021.