Contributi distrettuali alle famiglie 2023. Scorrimento graduatorie

Con Determinazione n° 1165 del 30.08.2023 il Comune di Riccione – capofila del distretto sociosanitario – ha pubblicato il secondo elenco dei beneficiari del contributo in oggetto per un totale di € 45.475,00, a scorrimento della Graduatoria già pubblicata agli inizi di luglio.

Si ricorda che il contributo verrà accreditato sulla tessera sanitaria (TS) del richiedente con il sistema di voucher elettronici attivato in collaborazione con società specializzata e potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari negli esercizi inseriti nell’elenco pubblicato sul sito del Comune di Riccione.

A seguito della concessione del contributo il beneficiario riceverà un SMS sul recapito telefonico fornito in sede di presentazione dell’istanza, con il quale sarà comunicato l’accredito e l’importo del beneficio erogato.

I beneficiari marignanesi del contributo di cui allo scorrimento della graduatoria riceveranno una mail all’indirizzo indicato in fase di presentazione della domanda. Pertanto, coloro che non ricevono la mail sono esclusi dall’assegnazione del contributo.