Contributi alle famiglie: pubblicate le graduatorie distrettuali

Con Determinazione n. 964 del 03.07.2023 del Comune di Riccione, capofila del Distretto Sociosanitario, sono state pubblicate le graduatorie distrettuali relative all’Avviso Pubblico distrettuale per l’assegnazione di contributi economici a sostegno dei nuclei famigliari per il contrasto della crisi economica-sociale. Anno 2023

In basso sono scaricabili le tabelle delle domande ammesse, di quelle non ammesse e dei beneficiari del contributo.

Per ragioni di privacy le tabelle indicano il numero di protocollo della domanda presentata. Il proprio numero di protocollo è visibile nell’email ricevuta dal sistema al momento della presentazione online della domanda.

Si ricorda che il contributo verrà accreditato sulla tessera sanitaria (TS) del richiedente con il sistema di voucher elettronici attivato in collaborazione con società specializzata e potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari negli esercizi elencati in apposito elenco che sarà pubblicato nei prossimi giorni.
A seguito della concessione del contributo il beneficiario riceverà un SMS sul recapito telefonico fornito in sede di presentazione dell’istanza, con il quale sarà comunicato l’accredito e l’importo del beneficio erogato.

Maggiori informazioni sul sito del Comune di Riccione, al seguente link: https://www.comune.riccione.rn.it/Home/Contributi-alle-famiglie

Per informazioni contattare i Servizi Sociali comunali allo 0541 828 145 oppure 0541 828 143 – lunedì-venerdì, ore 12-13 – oppure servizi.sociali@marignano.net