Contributi mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità

In attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 21.11.2022 n. 2003 il Distretto di Riccione – Ente capo-fila Comune di Riccione concede contributi a lavoratori con disabilità (fisica, psichica e intellettiva) per le spese sostenute nell’anno 2022 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa.

I contributi sono finalizzati ad agevolare i processi di mobilità da e verso i luoghi di lavoro per lavoratori con disabilità impossibilitati a conciliare gli orari di lavoro con orari e percorsi dei trasporti pubblici e/o bisognosi di trasporto personalizzato, nell’ambito di progetti di inserimento lavorativo effettuati ai sensi della legge 68/99.

Le richieste di contributo potranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso sottostante, dal giorno 02/01/2023 ed entro il termine del 31/03/2023.

La domanda, correttamente compilata su modello in allegato, dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Riccione, sito in via Vittorio Emanuele II n° 2, con una delle seguenti modalità:

Nell’Avviso Pubblico in allegato tutte le istruzione per la partecipazione.

Per informazioni è possibile contattare i Servizi Sociali comunali allo 0541 828 145 oppure 0541 828 143 – lunedì-venerdì, ore 12-13 – oppure servizi.sociali@marignano.net

Scarica gli allegati