Gruppo appartamento in ERP. Esiti seduta di gara

Richiamata la determinazione n. 105 del 17.02.2021 con la quale è stato approvato l’avviso relativo all’affidamento in locazione di un alloggio di proprietà comunale del patrimonio di ERP per la gestione di un gruppo appartamento per diversamente abili adulti, alternativo alla domiciliarità e alle strutture residenziali in regime di accreditamento, nell’ambito dei servizi del distretto socio sanitario di Riccione, pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente dal 17.02.2021 al 20.03.2021, si rende noto che:

durante la prima seduta relativa alla procedura per l’affidamento in locazione del succitato alloggio di ERP per il progetto Gruppo appartamento per persone diversamente abili – tenutasi  il giorno 24.03.2021, A PARTIRE DALL ORE 9.30 presso la Sala della Consiglio comunale del Comune di San Giovanni in Marignano, il soggetto partecipante alla gara, Cooperativa Ca’ Santino ARL Onlus, è stato ammesso alla fase di valutazione dell’offerta.

Successivamente alla chiusura della fase pubblica, sempre durante la prima seduta, la Commissione ha effettuato altresì, in seduta riservata, la valutazione del progetto presentato dall’operatore economico partecipante attribuendo i relativi punteggi come indicati al punto D del bando.

Con la presente si comunica, quindi, che la seduta relativa all’apertura dell’offerta economica si terrà sabato 27.03.2021, alle ore 9.30, presso la sede del Comune di San Giovanni in Marignano – Sala del Consiglio.