Invito a partecipare alla giornata ecologica in programma sabato 14 maggio

Non tutti si rendono conto che la nostra qualità della vita passa innanzitutto dai nostri comportamenti individuali, anche quelli più modesti e quotidiani.

Il riscaldamento globale, l’integrità dell’ambiente che ci circonda, dipendono in modo imprescindibile dal rispetto che dimostriamo verso il nostro Pianeta.

Nel ricordare a tutti i nostri cittadini di non disperdere rifiuti nell’ambiente, e di adottare il più possibile comportamenti sostenibili, l’Amministrazione comunale ha inteso organizzare, sabato prossimo, una Giornata Ecologica per la pulizia dei parchi marignanesi.

Appuntamento sabato 14/05 alle ore 9.00 al Parco dei Tigli dove verranno organizzate le squadre di pulizia. Il Comune metterà a disposizione guanti e sacchi.

Per organizzare al meglio la giornata è consigliata la prenotazione specificando nome, cognome e un contatto alla mail: gciuffoli@marignano.net.