La presentazione in digit@le delle istanze edilizie. Sistema C-Portal

Giovedì 19 maggio dalle ore 14.30 nella Sala del Consiglio verrà presentato il nuovo sistema C-Portal 360, per la presentazione delle pratiche edilizie.

Il pomeriggio si aprirà con i saluti del Sindaco Daniele Morelli e dell’Assessore Gianluca Vagnini e, a seguire, l’illustrazione delle funzionalità del C-Portal a cura di Starch srl.

Questo nuovo sistema permetterà infatti la presentazione in digitale delle istanze edilizie così da agevolare la gestione degli interventi edilizi.

Si tratta di uno strumento che renderà molto più semplice e veloce la presentazione delle pratiche, in quanto l’utente potrà muoversi agevolmente all’interno del programma per gestire le proprie istanze edilizie e relazionarsi così in modo diretto e immediato con il Comune. Questo nuovo programma permetterà inoltre la consultazione simultanea dei regolamenti collegati al sistema nazionale e regionale e la consultazione dello storico delle pratiche presentate dall’utente.

L’incontro è aperto a tutti, ma pensato in particolare per i tecnici che collaborano con il Comune di San Giovanni in Marignano.

È gradita la prenotazione alla mail: ccavalli@marignano.net