Manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di attività economiche con sede a San Giovanni in Marignano

Il Comune di San Giovanni intende espletare una manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di attività economiche con sede a San Giovanni in Marignano, al fine aggiornare la sezione “Ospitalità” del sito www.marignano.net e per utilizzarlo con scopi turistici e commerciali.

A questo link https://comune.san-giovanni-in-marignano.rn.it/category/informazioni-turistiche-69/ospitalit-87/

troveranno spazio le seguenti sezioni:

• B&B, Agriturismo, Hotel e Appartamenti per vacanze
  • Prodotti tipici
  • Bar, Ristoranti, Pizzerie, Piadinerie, Vinerie
  • Outlet e Supermercati
  • Altre attività

Invitiamo tutti coloro che vogliamo essere inseriti ad inviare una mail a cultura@marignano.net con i riferimenti dell’attività come segue:

• Nome attività
  • Nominativo referente
  • Tipologia
  • Riferimento telefonico
  • Sito internet/Social
  • Eventuali note o info aggiuntive

Si richiede un riscontro entro il 31/10/2021.

L’elenco sarà sempre aperto e, di volta in volta, integrabile.

Per questo sarà sempre possibile trasmettere alla mail cultura@marignano.net eventuali modifiche o richieste di inserimento durante tutto il corso dell’anno.