Programma Attuativo 2021 del Piano di Zona: tavoli di lavoro

Si informa che, sulla base della Delibera regionale 473 del 2021, è avviata la procedura finalizzata alla predisposizione del programma Attuativo 2021 del Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale del Distretto di Riccione.

In allegato l’Avviso pubblico contenente il calendario della plenaria e dei tavoli di lavoro (prossimità e domiciliarità, povertà, comunità), pubblicata sul sito del Comune di Riccione al seguente link: www.comune.riccione.rn.it/Home/Distretto-Socio-Sanitario-Riccione/Ufficio-di-Piano-Distretto-Socio-Sanitario-di-Riccione/pianodizona/Piano-Attuativo-Anno-2021

In esito agli appuntamenti elencati nell’avviso, verranno comunicate sul sito del Comune di Riccione modalità e tempistiche per la presentazione delle proposte di intervento.