Puliamo il mondo

SABATO 1 OTTOBRE ORE 15.00

Torna “Puliamo il Mondo” la campagna di Legambiente che promuove il volontariato ambientale e quest’anno celebra la 30 edizione.

Il Comune di San Giovanni in Marignano aderisce nella giornata di sabato 1 ottobre: nel pomeriggio i singoli volontari potranno partecipare pulendo parchi, fossi o piste ciclabili del territorio comunale. Verranno messi a disposizione sacchi e guanti. Da tanti cittadini speriamo di ricevere partecipazione e coinvolgimento!

Scrivi a cultura@marignano.net se intendi aderire e quale zona di San Giovanni ti piacerebbe pulire: cerchiamo di organizzare delle squadre di pulizia! Insieme è più coinvolgente!

L’invito è rivolto a cittadini, commercio, associazioni e singoli volontari. Ci ritroviamo Sabato alle ore 15.00 al Parco dei Tigli per recuperare i materiali per la pulizia! Anche questo evento è inserito nell’ambito della Giornata del Dono!

Info e prenotazioni: cultura@marignano.net