Sondaggio: valorizzazione commerciale Marignanese

FINO AL 12 OTTOBRE PARTECIPA AL SONDAGGIO

Al via un sondaggio per mappare bisogni, problemi e soluzioni del centro storico. A lanciarlo è il Comune di San Giovanni In Marignano, con la collaborazione di CNA, che attraverso un questionario digitale ha intenzione di coinvolgere in modo diretto imprenditori e cittadini. Si tratta di un’iniziativa, presentata di fronte a tanti imprenditori nella serata di ieri, contenuta all’interno del progetto di rigenerazione urbana e che permetterà di raccogliere dati utili per elaborare successive azioni da intraprendere.

Nelle parole dell’Assessore Nicola Gabellini, si tratta di una piazza virtuale all’insegna della condivisione, dove ragionare con metodo ed in modo analitico sul futuro del centro storico marignanese, coinvolgendo direttamente ed in modo fattivo chi quotidianamente lo anima. Parcheggi, viabilità, eventi, comunicazione, arredi, abitudini e strategie da mettere in campo sono al centro di oltre venti domande che ambiscono a scattare la fotografia del contesto per poi mettere nelle condizioni di effettuare scelte condivise e prese con tutte le informazioni necessarie. Sarà possibile rispondere al questionario fino a mercoledì 12 ottobre direttamente da questo Link https://ufficiostampa577020.typeform.com/to/lqF9eLRd

A disposizione anche un QR-code esposto all’interno di negozi e pubblici esercizi per rendere più facilmente fruibile il sondaggio ed allargare la platea dei partecipanti.

Un sentito ringraziamento per la stretta collaborazione dimostrata, indispensabile alla buona riuscita dell’iniziativa, a Associazione Commercianti Granaio dei Malatesta – SGM, da sempre impegnata per la valorizzazione del Centro Commerciale Naturale Marignanese.