Concessione di contributi per la manutenzione ordinaria e la valorizzazione della sentieristica e dei percorsi escursionistici di interesse provinciale

La Provincia di Rimini ha approvato il bando per la concessione di contributi volti a sostenere interventi di manutenzione ordinaria su sentieri e percorsi escursionistici e iniziative di promozione territoriale che, rivestendo interesse provinciale, contribuiscono alla valorizzazione e conoscenza dell’ambiente e dell’entroterra. Beneficiari dei contributi sono le associazioni, gli enti no profit formalmente costituiti e iscritti nel registro regionale del Terzo Settore e le cooperative di comunità che hanno sede nel territorio della Provincia di Rimini.

La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 22 novembre 2021.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i numeri 0541 716220 oppure 339 8318167, mail presidenza@provincia.rimini.it