Volti e risvolti dell’essere donna. San Giovanni mette “in mostra” le donne marignanesi

San Giovanni in Marignano si prepara alla Giornata contro la Violenza sulle Donne con “RisVòLTI di DONNA”.

Regno di Fuori e Aps Pro Loco, con la collaborazione di Boutique Fotografica, desiderano realizzare una mostra fotografica di volti di donne marignanesi che  ritragga, attraverso lo sguardo e la maestria di Emanuele Catalani, le mille sfaccettature dell’essere donna.

La mostra sarà presentata Giovedì 25 Novembre al Teatro A. Massari in occasione di una “maratona” in cui il Teatro resterà aperto ed accessibile dalle ore 18.00 alle 20.00 per visite ed interventi a cura di realtà del territorio che lanceranno spunti e messaggi.

Saranno infatti presenti RegnodiFuori, Aps Pro Loco, Giuseppe L’Insalata, Doriana Rivaldini, Barbara Zavagnini, Teatro Cinquequattrini e Teatro Europeo Plautino che, insieme all’Amministrazione comunale ed alle referenti del centro antiviolenza “chiama chiAma”, racconteranno le donne attraverso diversi contributi.

La mostra resterà poi visitabile al Massari.

Chi volesse contribuire alla mostra facendosi fotografare può presentarsi lunedì 8 novembre dalle 8.30 al mercato settimanale o dalle 20.30 al centro giovani. E’ possibile anche contattare Diana Saponara al 334.6194271.