Contributo mobilità casa-lavoro per persone con disabilità

In attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 02.08.2021 n. 1306, il Distretto di Riccione concede contributi a lavoratori disabili (fisici, psichici e intellettivi) per le spese sostenute nell’anno 2021 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa.

I contributi sono finalizzati ad agevolare i processi di mobilità da e verso i luoghi di lavoro per lavoratori disabili impossibilitati a conciliare gli orari di lavoro con orari e percorsi dei trasporti pubblici e/o bisognosi di trasporto personalizzato, nell’ambito di progetti di inserimento lavorativo effettuati ai sensi della legge 68/99.

Le richieste di contributo potranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso sottostante, dal giorno 02/11/2021 ed entro il termine del 28/02/2022.

Si precisa che la valutazione delle domande sarà eseguita dall’Ufficio distrettuale di Piano, il quale potrà contattare i residenti per rettifiche ed accertamenti. L’ufficio Servizi Sociali del Comune di San Giovanni in Marignano resta a disposizione per informazioni: servizi.sociali@marignano.net, oppure 0541 828 145 (lun-ven, 11-12.30)