Contributi distrettuali a sostegno delle famiglie 2022. Domande ammesse

Il Comune di Riccione, capofila del Distretto, ha pubblicato la graduatoria al contributo distrettuale a sostegno delle famiglie – anno 2022 (presentazione delle domande dal 14.11.2022 al 20.12.2022).

Qui in basso è possibile scaricare l’elenco delle domande ammesse e l’elenco delle domande non ammesse.

Si fa presente che il contributo verrà accreditato sulla Tessera Sanitaria del richiedente con il sistema di voucher elettronici attivato in collaborazione con società specializzata e potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari e farmaci negli esercizi inseriti nell’elenco scaricabile in calce.

A seguito della concessione del contributo il beneficiario riceverà un SMS sul recapito telefonico fornito in sede di presentazione dell’istanza, con il quale sarà comunicato l’accredito e l’importo del beneficio erogato.

Maggiori informazioni cliccando QUESTO link dal sito del Comune di Riccione

Per informazioni è possibile contattare i Servizi Sociali comunali allo 0541 828 145 oppure 0541 828 143 – lunedì-venerdì, ore 12-13 – oppure servizi.sociali@marignano.net