Progetto Obiettivo Famiglia. Erogazione di buoni spesa

Visto il permanere di una grave situazione di disagio economico legato alla pandemia da Covid-19, aggravato peraltro dai recenti aumenti delle bollette, l’Amministrazione Comunale ha stabilito l’apertura della quarta edizione del bando Obiettivo Famiglia.

La misura prevede l’erogazione di buoni spesa al fine di dare un supporto alle famiglie nell’acquisto di generi di prima necessità.

Possono richiedere i contributi le famiglie marignanesi a basso reddito (ISEE fino a € 10mila) e con liquidità inferiori ad € 10mila al 31.12.2021

Le domande, corredate di documento d’identità e di fotocopia dell’ISEE 2022, possono essere presentate all’ufficio URP del Comune di San Giovanni in Marignano a partire da lunedì 7 marzo e tassativamente entro le ore 12 di sabato 26 marzo 2022.

Il modulo di domanda può essere scaricato al link sottostante. Si prega di leggere attentamente l’avviso pubblico, contenente tutte le informazioni utili alla compilazione della domanda.

Si informa che, come stabilito con Delibera di Giunta del 2 marzo 2022, le domande saranno valutate a prescindere dall’ordine di arrivo e i valori dei buoni spesa previsti dal bando possono essere rivisti al rialzo/al ribasso sulla base del numero di domande giunte allo scadere dei termini del bando, tenuto conto del totale dei buoni spesa detenuti dal Comune.

Per informazioni contattare i Servizi Sociali comunali allo 0541 828 145 – lunedì-venerdì, ore 12-13 – oppure servizi.sociali@marignano.net