BIBLIOUP – Lancio del progetto

Il Comune di San Giovanni in Marignano è risultato vincitore del bando “Giovani in Biblioteca” – BB2022, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il progetto BiblioUP.

Questo progetto permetterà di trasformare gli spazi della Biblioteca comunale mettendo a disposizione ambienti, laboratori ed opportunità nuove per i giovani e per tutta la comunità, grazie alle idee e alle progettazioni presentate dal Comune in collaborazione con Aps Pro Loco, Davide Pacassoni odv, Il Millepiedi coop. La Torre, L’Ufficio Incredibile, Teatro Cinquequattrini aps.

Per conoscere i primi dettagli del progetto vi invitiamo martedì 16 aprile alle ore 18.30 nella Sala del Consiglio comunale.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, ma anche ai componenti della Consulta Giovani per un ulteriore confronto sull’andamento delle attività e sulle nuove opportunità per i giovani che andranno ad aprirsi nei prossimi mesi.