Progetto conciliazione vita-lavoro 2022 – Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al progetto per l’anno 2022.

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro anno 2022 promosso dalla regione Emilia-Romagna e rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 13 anni e dai 3 ai 17 anni con disabilità certificata, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno-settembre 2021) e approvato con determinazione dirigenziale del Comune di Riccione, Comune capofila di Distretto, n. 771 DEL 17/05/2022.

I soggetti gestori privati di centri estivi con sede operativa dell’attività nel Comune di San Giovanni in Marignano che intendono aderire, devono presentare specifica domanda al Comune entro il 1 giugno 2022 utilizzando il modulo di adesione allegato.

Data di scadenza: 1 giugno 2022

Allegati:

• Determinazione dirigenziale Comune di Riccione
  • Avviso pubblico
  • Modulo adesione soggetti gestori centri estivi Comune San Giovanni in Marignano

Per informazioni e/o comunicazioni:

Mail: pubblica.istruzione@marignano.net

Pec: comune.sangiovanniinmarignano@legalmail.it